Finanziamenti

Il finanziamento su misura per te

Possiamo fornirti un finanziamento su misura per te.

Hai avuto un incidente non coperto da assicurazione e sei preoccupato dal costo della tua riparazione? Possiamo fornirti un finanziamento su misura per te.

Rimetti a nuovo la tua auto e non preoccuparti del prezzo. Non sei più costretto a pagare in un'unica soluzione, ma grazie alla nostra collaborazione con Consel potremo proporti un finanziamento su misura per te e potrai pagare la tua riparazione in comode rate.

Come funziona?

La prima rata del tuo finanziamento sarà pagata dopo 30/45 giorni, a seconda delle tempistiche necessarie per l'attivazione della pratica e, in caso di necessità, le scadenze potranno essere modificate in corso d'opera.

La cifra può anche essere di piccola entità , infatti puoi utilizzare questo nostro ulteriore servizio anche per riparazioni di meccanica, manutenzioni o semplicemente per la sostituzione delle gomme della tua auto.

Non è richiesto nessun anticipo, avrai la tua auto perfettamente riparata e non dovrai più preoccuparti di nulla. Se invece vuoi versare un anticipo, il finanziamento potrà essere attivato sulla restante parte del saldo.